Modifica la dimensione del carattere
Oggi è martedì 22 gennaio 2019, 3:48


Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 2 di 5   [ 74 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Formula 1 2013 turbo
MessaggioInviato: martedì 11 gennaio 2011, 17:46 
Responsabile regionale
Responsabile regionale

Iscritto il: lunedì 23 marzo 2009, 17:39
Messaggi: 15210
Località: Abbadia san Salvatore
:) :) :) si altered e poi ormai che ci siamo con un sito voodo resuscitiamo senna :) :)

_________________
IO ASCOLTO LO ZOO DI 105 .... STRONZIIIIII.....

.... "MA A ME NON ME NE FREGA UN caxxo.....TANTO IO C'HO LA EVO...."

DELL STUDIO 17 INTEL CORE DUO 8400 2.27 Ghz 4 Gb ram Windows 7 POWERED BY LANS


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Formula 1 2013 turbo
MessaggioInviato: martedì 11 gennaio 2011, 22:37 
eXtreme Member

Iscritto il: lunedì 28 aprile 2008, 23:02
Messaggi: 2307
Images: 31
Località: su,tra le stelle. oppure creg ny-baa ,mountain tt
no,ma il resto si potrebbe fare.hanno fatto per niente pure il kers..

_________________
三菱ランサー進化cp9aカリスマVrs
1.55 bar,47.6 kg/m,393.6cv banco oral engineering ing.Mauro Forghieri
altered7??ma non è una leggenda metropolitana??!
dalle community subaru impreza:'ma come fa la macchina di altered7 ad andare cosi' forte?!??'
marzaglia '07:
[b]''record'':
ex my evo 7rs2
0-400 metri: 11.4 sec ; exit V:194 km/h (turbina fp green)
and you?''youtube''..?.. [/b]
-solidale con te:
[url=http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter/action/player?uuid=2955e5a8-7b18-11db-9ba2-0003ba99c667]folle corsa sulla serravalle[/url]
[url=http://it.youtube.com/watch?v=Lg8qaCfDomU]on board camera sulla mia r6 06 al TT'08 zona bungalow,un paio di marce..[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=KcMU4NiPyAM&feature=related]Bruno Giacomelli monza 1976[/url]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Formula 1 2013 turbo
MessaggioInviato: mercoledì 12 gennaio 2011, 0:29 
Responsabile nord-ovest
Responsabile nord-ovest

Iscritto il: lunedì 3 novembre 2008, 14:46
Messaggi: 3517
el.guerrero ha scritto:
pure a me etto...

BMW's V12 P83 engine used in 2003 season managed an impressive 19,200 rpm and cleared the 900 bhp (670 kW) mark and weighs less than 200 lb (91 kg).[8]

;) che leggerezza e che potenza...e che sound!

http://www.youtube.com/watch?v=qsl2mBOHKdU sound v8 vs v10 vs v12
Nel 2003 erano V10...

_________________
Lancer EvoVI Black Diamond


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Formula 1 2013 turbo
MessaggioInviato: mercoledì 12 gennaio 2011, 2:26 
eXtreme Member

Iscritto il: mercoledì 29 luglio 2009, 19:12
Messaggi: 1087
Località: Lucca
E poi magari il fondo piatto e le sospenzioni attive.....bei tempi quelli..... :( :( :( :(

_________________
My Petter Solberg 175/200 e My WWW 10/200

COLIN SARAI SEMPRE CON NOI...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Formula 1 2013 turbo
MessaggioInviato: domenica 23 gennaio 2011, 19:20 
The Lord of the EVOs

Iscritto il: domenica 16 agosto 2009, 11:49
Messaggi: 6073
Località: Como Pro Contest (Como 450msl) / Touge 900msl
ahah giuliano e' wikipedia ! che ne so :)

_________________
Immagine
Immagine
Carbone Lorraine RC8R Anteriori - RC6 Posteriori
AMS Shifter Bushing Underhood Kit
HKS Racing Suction Kit
Oz Ultraleggera 17"
Federal Rs-r
Trust Pe Ti-r
3" Resonator
Zeitronix Zt2
3 bar Map sensor added
Grimmspeed 3Way Ebc
S90 Throttle Body 70mm
Project Mu Stainless Steel Brake Hose
Next step coming...waiting...loading...Throttle 100%


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Formula 1 2013 turbo
MessaggioInviato: giovedì 3 marzo 2011, 17:09 
Master member

Iscritto il: lunedì 3 maggio 2010, 15:47
Messaggi: 565
Località: Ticino
sono contento che ritornano ai motori turbo, ritornerei anche al cambio manuale. con quelli di oggi è quasi impossibile sbagliare una cambiata e perdere terreno....mentre una volta dipendeva più dal manico.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Formula 1 2013 turbo
MessaggioInviato: giovedì 3 marzo 2011, 21:57 
Responsabile regionale
Responsabile regionale

Iscritto il: lunedì 23 marzo 2009, 17:39
Messaggi: 15210
Località: Abbadia san Salvatore
È si sante parole... Ma il progresso avanza .... Avanza....

_________________
IO ASCOLTO LO ZOO DI 105 .... STRONZIIIIII.....

.... "MA A ME NON ME NE FREGA UN caxxo.....TANTO IO C'HO LA EVO...."

DELL STUDIO 17 INTEL CORE DUO 8400 2.27 Ghz 4 Gb ram Windows 7 POWERED BY LANS


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Formula 1 2013 turbo
MessaggioInviato: venerdì 10 giugno 2011, 18:50 
eXtreme Member

Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2010, 18:42
Messaggi: 1111
Località: FRIULI
leggendo su evo, sono rimasto sorpreso da quando ho letto che la toleman aveva qualcosa come 4 o 5 secondi di turbo lag, in pratica erano costretti a dare gas già in staccata mentre frenavano per essere sicuri di uscire di curva con la turba in pressione
.....in qualifica toglievano la wategate......... nessuno sapeva con certezza quanti cavalli avessero, da 1350 a 1500


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Formula 1 2013 turbo
MessaggioInviato: venerdì 10 giugno 2011, 20:34 
Evolving member

Iscritto il: martedì 31 maggio 2011, 15:34
Messaggi: 138
Località: roma
come già detto da qualcuno, è una buona cosa ritornare ai motori turbo. spero nella geometria variabile anche per i benzina (tutti) e con piu affidabilità (ad ora porsche garantisce max 25milakm). :)

_________________
utente non EVOluto...mio malgrado.
Immagine
nella vera notte buia dell'anima,sono sempre le tre del mattino....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Formula 1 2013 turbo
MessaggioInviato: martedì 12 luglio 2011, 20:37 
The Lord of the EVOs

Iscritto il: domenica 16 agosto 2009, 11:49
Messaggi: 6073
Località: Como Pro Contest (Como 450msl) / Touge 900msl
ma punto come e' bello tornare ai motori turbo?
Mi vorresti dire che non ti piacciono i v12 di qualche anno fa?
:(

_________________
Immagine
Immagine
Carbone Lorraine RC8R Anteriori - RC6 Posteriori
AMS Shifter Bushing Underhood Kit
HKS Racing Suction Kit
Oz Ultraleggera 17"
Federal Rs-r
Trust Pe Ti-r
3" Resonator
Zeitronix Zt2
3 bar Map sensor added
Grimmspeed 3Way Ebc
S90 Throttle Body 70mm
Project Mu Stainless Steel Brake Hose
Next step coming...waiting...loading...Throttle 100%


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Formula 1 2013 turbo
MessaggioInviato: martedì 12 luglio 2011, 22:09 
Responsabile regionale
Responsabile regionale

Iscritto il: lunedì 23 marzo 2009, 17:39
Messaggi: 15210
Località: Abbadia san Salvatore
io sono per il turbo

_________________
IO ASCOLTO LO ZOO DI 105 .... STRONZIIIIII.....

.... "MA A ME NON ME NE FREGA UN caxxo.....TANTO IO C'HO LA EVO...."

DELL STUDIO 17 INTEL CORE DUO 8400 2.27 Ghz 4 Gb ram Windows 7 POWERED BY LANS


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Formula 1 2013 turbo
MessaggioInviato: mercoledì 13 luglio 2011, 19:26 
eXtreme Member

Iscritto il: domenica 15 marzo 2009, 18:25
Messaggi: 3463
Simoevo9 ha scritto:
io sono per il turbo

Quoto :grin:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Formula 1 2013 turbo
MessaggioInviato: giovedì 14 luglio 2011, 7:09 
The Lord of the EVOs

Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2009, 21:04
Messaggi: 5165
Images: 2
Località: Padova
quoto anca mi

_________________
Immagine


SE NON SON MATTI NON CE LI VOGLIAMO
オマンコ深い


Top
 Profilo Personal album  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Formula 1 2013 turbo
MessaggioInviato: giovedì 14 luglio 2011, 19:05 
Evolving member

Iscritto il: martedì 31 maggio 2011, 15:34
Messaggi: 138
Località: roma
el.guerrero ha scritto:
ma punto come e' bello tornare ai motori turbo?
Mi vorresti dire che non ti piacciono i v12 di qualche anno fa?
:(


se è per questo a me piacciono anche i V10 3litri :wink: appurato pero' che ormai li faranno turbo...e con "soli" 650cv...spero almeno che questa castrazione giovi a noi poveri comuni mortali,magari con una quantità maggiore di macchine con turbine a geometria variabile! tutto qua. se tornassero i V12 li voglio almeno da 1000cv :grin:

_________________
utente non EVOluto...mio malgrado.
Immagine
nella vera notte buia dell'anima,sono sempre le tre del mattino....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Formula 1 2013 turbo
MessaggioInviato: giovedì 14 luglio 2011, 20:39 
The Lord of the EVOs

Iscritto il: domenica 16 agosto 2009, 11:49
Messaggi: 6073
Località: Como Pro Contest (Como 450msl) / Touge 900msl
bah io non vi capisco.. sono morti tantissimi motori per fare spazio a degli schifosi downsize turbo.
una volta ogni casa aveva i suoi motori non c'erano collaborazioni e c'erano sfide gare ,dispute.
Oggi.. :(

_________________
Immagine
Immagine
Carbone Lorraine RC8R Anteriori - RC6 Posteriori
AMS Shifter Bushing Underhood Kit
HKS Racing Suction Kit
Oz Ultraleggera 17"
Federal Rs-r
Trust Pe Ti-r
3" Resonator
Zeitronix Zt2
3 bar Map sensor added
Grimmspeed 3Way Ebc
S90 Throttle Body 70mm
Project Mu Stainless Steel Brake Hose
Next step coming...waiting...loading...Throttle 100%


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 2 di 5   [ 74 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
RALLIART Style by SkyNight of EVO CLUB Italy

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010